Italiano Minienduro Mancata vittoria per Murgut, bene Marconato e Marconi

Gara al fotofinish per il Campionato Italiano Minienduro!
Gara su due giorni quella svoltasi a Spoleto, seconda tappa del campionato, che quest’anno conta solo 3 appuntamenti.
Durante la prima giornata buon terzo posto per Tommy Murgut, ottimo debutto per la nuova “lady” del Motoclub Anna Marconi con un 8° posto. Gara da dimenticare per Sunny Marconato che conclude in tredicesima piazza.
La seconda giornata vede Tommy in gran forma, parte in testa e ci resta fino ad una sfortunata caduta un cui perde i 14s che lo distaccavano dal 2° posto. Durante l’ultima PS purtroppo i giudici di gara rilevano un paletto “buttato giù” e senza sconti affliggono una penalità di 2 secondi. Quanto basta per far scendere il nostro pilota in seconda posizione, con il distacco irrisorio di 1.09s dalla vittoria.
Questi punti però non bastano per salire sul podio del campionato, nel quale attualmente è quarto ma a soli due punti dal terzo. Le vittorie di PS ci sono, manca un po’ la costanza ma sappiamo che Tommy ce la metterà tutta per recuperare punti nelle prossime gare di questo campionato che si rivela di altissimo livello e molto combattuto!

Chiusura di gara più che positiva anche per Sunny Marconato che chiude al 9° posto nella Senior85 migliorando di 4 posizioni la prestazione del Sabato.

Bravissima Anna Marconi  chiude 7a nella categoria femminile migliorando di una posizione rispetto alla giornata passata.

Prossimo appuntamento il 10 e 11 luglio a Sezzadio (AL) per le ultime due gare della stagione 2021.

Italiano Minienduro Mancata vittoria per Murgut, bene Marconato e Marconi