Campagna tesseramenti

Entra anche tu a fare parte del mito!

Essere tesserato FMI con il Motoclub Pino Medeot ti darà accesso a numerosi vantaggi ed eventi esclusivi creati ad hoc per i soci.

Tesserarsi è semplice!

Scarica, compila il modulo e invialo via  mail, oppure se preferisci, raggiungici in sede!

Vuoi cominciare ad allenarti in pista e partecipare ad eventi non competitivi? Allora la tessera Sport FMI è quella che fa per te!

Consente l’accesso alle giornate di allenamento in tutti gli impianti omologati FMI e la copertura assicurativa in caso di infortunio.

La tua passione è la competizione e non vedi l’ora di gareggiare insieme ai nostri piloti? La Licenza Agonistica è quella che ti consente l’iscrizione a tutte gare classificate nazionali.

Cosa aspetti?

Tessera socio sostenitore 2024

Non sei interessato ai vantaggi FMI ma vuoi comunque supportarci o partecipare agli eventi riservati ai soci del Motoclub?

La soluzione è iscriverti come Socio Sostenitore e avrai comunque accesso a tutti i servizi ed eventi esclusivi del Motoclub Pino Medeot.

I vantaggi di essere socio  con il Motoclub Pino Medeot:

• Maglietta del Motoclub
  • Accesso a tutti gli eventi esclusivi per i soci
  • Servizio iscrizione gare
  • Servizio C.O. (Campionato Enduro FVG)
  • Gruppo Whatsapp dei soci per restare sempre aggiornato