GoMotoGo

Una manifestazione che unisce le due realtà della zona, abbattendo tutti i confini. Il GoMotoGo è il raduno che viene organizzato ad anni alterni, tra il Moto Klub Nova Gorica e il Moto Club Medeot Gorizia.
Negli anni pari, il Moto Klub Nova Gorica ci porta a scoprire i bellissimi monti e colli sloveni.
Negli anni dispari il giro si percorre in Italia, andando a percorrere le Prealpi, il Collio o verso il mare.

GO Moto GO 2023:

Domenica 15 gennaio 2023, dopo 2 anni di stop causa COVID e come da tradizione ormai trentennale, Gorizia ospiterà la 33° edizione del motoincontro “transfrontaliero” “GO MOTO GO” organizzato dal Motoclub Pino Medeot in collaborazione con gli amici del Motoclub AMD Gorica di Nova Gorica (Slo).
Anche per quest’anno abbiamo voluto mantenere la tradizione che: “Il GO MOTO GO xe la prima domenica dopo la befana!”; ed in particolare il teatro del ritrovo sarà il suggestivo Castello di Gorizia dove i motociclisti verranno accolti con il tradizionale brulè di benvenuto e una fetta di dolce.
Dopo il ritrovo i motociclisti partiranno in corteo per il consueto motogiro che li vedrà sfilare per le vie della città e dirigersi verso una località che sarà luogo per l’immancabile “punzonatura” della medaglia per coronare la giornata insieme!
Visti gli attuali cambiamenti climatici in corso, bisogna evidenziare il rischio di trovare anche temperature miti ed assenza di neve; percui l’oragizzazione ha deliberato che anche in caso di tempo favorevole l’evento si farà!
L’appuntamento è dunque fissato il giorno 15 gennaio alle ore 09.00 per il primo motogiro dell’anno e per trascorrere una splendida giornata all’insegna della pura passione per il motociclismo che dura tutto l’anno!