Campagna tesseramenti

Entra anche tu a fare parte del mito!

Essere tesserato FMI con il Motoclub Pino Medeot ti darà accesso a numerosi vantaggi ed eventi esclusivi creati ad hoc per i soci.

Tesserarsi è semplice! Contattaci via mail o telefono, oppure se preferisci, raggiungici in sede.

sport 2020

Vuoi cominciare ad allenarti in pista e partecipare ad eventi non competitivi? Allora la tessera Sport FMI è quella che fa per te!

Consente l’accesso alle giornate di allenamento in tutti gli impianti omologati FMI e la copertura assicurativa in caso di infortunio.

licenza 2020

La tua passione è la competizione e non vedi l’ora di gareggiare insieme ai nostri piloti? La Licenza Agonistica è quella che ti consente l’iscrizione a tutte gare classificate nazionali.

Per i primi due anni, si può usufruire di una vantaggiosa agevolazione! Cosa aspetti?

logo rotondo

Non sei interessato ai vantaggi FMI ma vuoi comunque supportarci o partecipare agli eventi riservati ai soci del Motoclub?

La soluzione è iscriverti come socio simpatizzante e avrai comunque accesso a tutti i servizi ed eventi esclusivi del Motoclub Pino Medeot.

I vantaggi di essere socio  con il Motoclub Pino Medeot:

• Maglietta del Motoclub
  • Accesso a tutti gli eventi esclusivi per i soci
  • Sconti esclusivi per Pneumatici e Mousse (Enduro)
  • Servizio iscrizione gare
  • Servizio C.O. e DopoGara (Campionati Enduro FVG e TRV)
  • Gruppo Whatsapp dei soci per restare sempre aggiornato