2° MOsTORADUNO di CORMONS

Schermata 2015-08-07 alle 18.48.03

…a Cormòns in occasione della Festa dell’Uva (4-6 Settembre 2015)

*** Stand — Music — Food & Drinks ***

…il 2° Motogiro dell’Uva con tappe enogastronomiche…

…divertimenti ed intrattenimenti per tutti In occasione della Festa dell’Uva che si terrà a Cormons (GO) da venerdì 4 a domenica 6 settembre prossimi, il Motoclub Pino Medeot di Gorizia invita tutti i motociclisti a partecipare all’evento.

Per tutta la durata della Festa dell’Uva sarà presente il chiosco del Motoclub dove si potranno trovare le specialità enogastronomiche locali; il momento clou della manifestazione sarà domenica mattina a partire dalle ore 09.00 quando i motociclisti si raduneranno per le iscrizioni presso il chiosco del motoclub in piazza XXIV Maggio per poi partire alle ore 10:00 per un giro turistico con tappe di ristoro.

Al termine del giro (Previsto per le 13:30) tutti i partecipanti riceveranno un gadget ricordo e ci sarà la possibilità di pranzare tutti assieme allo stand del motoclub. Dopo pranzo avrà luogo la fantastica sfilata dei carri allegorici.

Per la seconda edizione Duemilaquindici una grande NOVITA’ : presso lo stand del MC Pino Medeot per tutta la durata della festa sarà possibile ammirare la stupenda mostra fotografica dedicata al pilota motociclista Cormonese GIORDANO BON.