Programma Capriva Enduro 2014

Locandina Capriva Enduro 2014

“CAPRIVAENDURO” – Capriva del Friuli – 13 Luglio 2014

Gara Enduro valevole quale sesta prova del:

- Campionato Triveneto Enduro,

- Campionato Enduro Friuli Venezia Giulia 2014

- Trofeo Husqvarna 2014.

Il Motoclub “Pino Medeot” di Gorizia, è lieto di annunciare che anche per quest’anno ri-proporrà a Capriva del Friuli l’ormai tradizionale appuntamento motociclistico di metà Luglio con la sesta e penultima prova del CAMPIONATO TRIVENETO ENDURO.

La partenza della Gara è prevista per le ore 8.30 di Domenica 13 Luglio dal parco giochi di Russiz Inferiore a Capriva del Friuli (GO), il percorso si snoderà dalle colline del Collio goriziano alle pianure per un anello di 60 Km. da ripetersi per 3 volte con 2 prove cronometrate a giro, una enduro test (Linea) a Capriva in località Vigne Alte ed una cross test (Fettucciato) presso le “Fornaci di Lucinico” facilmente raggiungibili dal pubblico seguendo le indicazioni dell’organizzazione.

Saranno circa 300 i piloti al via, provenenti da tutto il triveneto, pronti ad assediare Capriva già dalla mattina di sabato 12 Luglio.

La novità esclusiva del 2014 sarà la gara nella gara con il prestigioso TROFEO HUSQVARNA 2014, trofeo monomarca che porterà a scoprire Capriva del Friuli ed i comuni limitrofi una sessantina di piloti provenienti da tutta Italia, l’occasione darà loro modo di scoprire nuovi splendidi posti del Friuli Venezia Giulia ed assaporare il gusto dei prodotti tipici del luogo e dei vini d.o.c. del Collio.

La manifestazione è organizzata dal Motoclub “Pino Medeot” grazie alla collaborazione dei comuni di Capriva del Friuli, Cormons, Gorizia, Moraro, Mossa, San Lorenzo Isontino, San Floriano del Collio e all’appoggio delle aziende agricole Attems, Budignac, Orzan, Schiopetto, Scolaris, Daniele Grion, Pighin, Puiatti, Roncùs, Marco Felluga, Antonio Marangon, Villa Russiz, Castello di Spessa

ed ai nostri partner: Medeot srl, termoidraulica – Fregonese, Panificio Pasticceria – Schmucker, macchinari per l’imballaggio – Fracaros, pavimenti porte e scale in legno – Dike Engineering – Alimentaria srl distribuzione birra e bibite – Unionsped, spedizioni internazionali – Torrefazione Goriziana-caffè – Maxicarta – Allutecnica, serramenti in alluminio e pvc – Pizzeria Tre Stelle – Carrozzeria Mosettig – Logica d’Arredo, arredamenti – Tekniex Sas, ricambi per macchine movimento terra – Braidotti Moto, concessionario Honda per Gorizia e Trieste.

Presso l’area partenza nelle giornate di sabato e domenica sarà funzionante un fornitissimo chiosco grazie alla preziosa collaborazione dalla Pro Loco di Capriva del Friuli.

 

Per ogni informazione è possibile consultare il sito internet www.motoclubpinomedeot.it

oppure inviare una e-mail a: info@motoclubpinomedeot.it