1° MINIENDURO DI MOSSA & TROFEO REGOLARITA’ D’EPOCA

27 Aprile 2014 – Partenza ore 9:30

Lo storico Motoclub “Pino Medeot” di Gorizia, per quest’anno propone ancora una novità, e per la prima volta a Mossa potrete vivere un nuovo appuntamento a due ruote tutto da gustare, il campionato triveneto MiniEnduro in accoppiata con il Trofeo Regolarità d’Epoca FVG.

La partenza della Gara è prevista per le ore 9:30 di Domenica 27 Aprile dal Centro di Mossa (presso il centro civico a fianco la chiesa) il percorso si snoderà tra le pianure Mossesi e le Colline Goriziane per chiudere un anello di circa 8 Km interamente fuoristrada e chiusi al traffico da ripetersi per 6 volte con 2 prove cronometrate, una fettucciata (Cross Test) ubicata in centro a mossa e più precisamente in una laterale di Via Blanchis, ed una in linea (Enduro Test) ubicata a Lucinico (GO) in via della Fornace (ex Fornaci di lucinico), tutte e due facilmente raggiungibili dal pubblico seguendo le indicazioni dell’organizzazione.

Il Parco Assistenza ed arrivo della manifestazione  saranno adiacenti alla prova Cross Test di Mossa dove per tutta la durata della manifestazione funzionerà un fornito chiosco per ristorare spettatori, meccanici assistenti ed addetti alla manifestazione.

Saranno una cinquantina i giovanissimi piloti al via affiancati da altrettanti veterani provenenti da tutto il triveneto, tutti pronti ad assediare Mossa già dalla mattina di sabato 26 Aprile, l’occasione darà loro modo di scoprire nuovi luoghi senza tralasciare la genuinità dei prodotti tipici del luogo e dei vini d.o.c. del Collio.

SCARICA QUI IL REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA

CONSULTA L’ELENCO DEI PILOTI ATTUALMENTE ISCRITTI

minienduro_2014_900

CONSULTA IL REGOLAMENTO TROFEO REGOLARITA’ D’EPOCA 2014

CONSULTA IL REGOLAMENTO MINIENDURO TRIVENETO 2014

Per ulterori informazioni invia una e-mail a: info@motoclubpinomedeot.it