Schermata 2016-11-17 alle 22.11.32

GO MOTO GO 2017 – 27^ EDIZIONE – 8 GENNAIO 2017

Domenica 8 gennaio 2017, come da tradizione ormai ventennale, Gorizia ospiterà la 27^ edizione del motoincontro “transfrontaliero” “GO MOTO GO” organizzato dal Motoclub Pino Medeot in collaborazione con gli amici del Motoclub AMD Gorica di Nova Gorica (Slo).

Anche per quest’anno abbiamo voluto mantenere la tradizione che: “Il GO MOTO GO xe la prima domenica dopo la befana!”; ed in particolare il teatro del ritrovo sarà il suggestivo Castello di Gorizia dove i motociclisti verranno accolti con il tradizionale brulè di benvenuto e una fetta di panettone.

Dopo l’immancabile “punzonatura” della medaglia i motociclisti partiranno in corteo per il consueto motogiro che li vedrà sfilare per le vie della città e dirigersi verso una località che rimarrà segreta fino all’arrivo dove è previsto il pranzo per coronare la giornata insieme!

Visti gli attuali cambiamenti climatici in corso, bisogna evidenziare il rischio di trovare anche temperature miti ed assenza di neve; percui l’oragizzazione ha deliberato che anche in caso di tempo favorevole l’evento si farà!

L’appuntamento è dunque fissato il giorno 8 gennaio alle ore 09.30 per il primo motogiro dell’anno e per trascorrere una splendida giornata all’insegna della pura passione per il motociclismo che dura tutto l’anno!

Non mancate!