Schermata 2016-05-06 alle 12.54.51

Il ritorno di “In Moto sulle Vette”!

DOMENICA 12 GIUGNO 2016

1° GOmotoTOUR

In occasione dell’ormai tradizionale “GOktoberfest” che si svolgerà a Gorizia dal 9 al 13 giugno 2016 Il Motoclub Pino Medeot organizza un evento Sportivo – Turistico allo scopo di creare un’occasione di incontro tra gli amanti delle 2 ruote che vuole distinguersi dal solito motogiro in gruppo.

Il programma prevede un motogiro con partenze individuali; all’iscrizione verrà consegnato un roadbook ed una tabella di marcia sulla quale sarà indicato il percorso da compiere e le prove “speciali” in stile “CACCIA AL TESORO” che dovranno essere effettuate al fine della classifica. Il tutto ovviamente condito da sano spirito di amicizia e divetimento!

Il punto di partenza e di arrivo è fissato a Goriza in via Giovanni Boccaccio presso l’area festeggiamenti GOktoberfest dove si potranno degustare ottime specialità bavaresi, dissetarsi con ottima birra proveniente direttamente da Monaco ed assistere a concerti!!! Non mancheranno gli intrattenimenti per le famiglie con bambini che potranno raggiungere il papà motociclista direttamente alla festa!!!

Ci teniamo a precisare che la tabella di marcia è studiata in modo da permettere a ciascun partecipante di portare a termine il percorso con le relative prove RISPETTANDO IL CODICE DELLA STRADA.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

-DALLE ORE 09.30: RITROVO ED APERTURA ISCRIZIONI;
-DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 12.00: PARTENZE;
-DALLE ORE 15 ALLE ORE 16: RIENTRO PARTECIPANTI;
-ORE 17.00: PREMIAZIONI
-ORE 18.00: INIZIO CONCERTO CON IL GRUPPO BAVARESE “KRUGEL”;
-ORE 21.00: SPECIAL GUEST LORENZO PILAT!!!

Cosa comprende la quota di iscrizione?
-Roadbook dell’evento con tabella di marcia;
-Merenda a metà giro con panino + bibita;
-Buono consumazione per Wiener Schintzel + patatine + Birra Hb presso l’area festeggiamenti “Goktoberfest”;
-Premiazioni.

Costo solo pilota 30€, pilota + passeggero 50€.

NOVITÀ: ci saranno 2 classifiche: “Solo” e “Pilota + passeggero”.

Mc Pino Medeot – Gorizia