Servizio C.O. e DopoGara

Le gare di Enduro possono essere dure e snervanti, succede spesso di correre nella tempesta oppure sotto un caldo torrido. Qui il Motoclub si impegna a dare assistenza nei punti che precedono i C.O. per dare riparo e ristoro prima di tornare in sella alla caccia del tempo in speciale.

Si possono anche consultare le classifiche aggornate in tempo reale ed è presente la tabella di marcia di tutti i piloti, in modo da passare al C.O. sempre nel momento giusto.

Dopo la gara, il punto ristoro si sposta nel paddock, dove i piloti del Motoclub potranno gustare un buon piatto di pasta, accompagnato da altre pietanze che il Motoclub offre dopo le grandi fatice della gara. Questo è anche un bel momennto per confrontarsi sulla gara appena consclusa e scambiarsi le ultime battute prima delle premiazioni e del ritorno a casa.