⭐️I NOSTRI SPONSOR ⭐️ – BARACCO RAPPRESENTANZE

Oggi vi presentiamo BARACCO RAPPRESENTANZE
Esperienza ed innovazione nel settore delle materie plastiche.
La Alberto Baracco Rappresentanze S.a.s. è una società specializzata nell’ideazione, sviluppo, produzione, promozione, vendita e distribuzione, in Italia e all’estero, di ricambi e accessori per la granulazione dei materiali plastici.
Nasce dall’esperienza decennale del suo leader nel settore delle materie plastiche: competenze acquisite dal 1983 al 1993 sul lavoro, all’interno di una società di progettazione e costruzione di impianti di granulazione; e successivamente, dal 1993 al 2017, come cofondatore di Filtec srl, occupandosi della parte tecnica di progettazione e sviluppo di gruppi di taglio e delle parti di ricambio.
La comprovata esperienza nel settore ha permesso di acquisire una solida conoscenza tecnica indispensabile per: produrre e realizzare particolari costruttivi di ricambio inerenti la granulazione; e per rappresentare oggi, in Italia, le quattro società (Starlinger Recycling, Viscotec, Weima, Ettlinger) leader a livello mondiale.
La Alberto Baracco Rappresentanze S.a.s. si propone di offrire qualità e servizio grazie ad una tecnologia d’avanguardia e ad una struttura qualificata.

Potete trovare Baracco Rappresentanze S.a.s a questi contatti:

📬 Via del Progresso, 1/I
34076 45030 Occhiobello, Rovigo – Italy