Al via l’Enduro dei Colli Goriziani

Dopo più di venti anni, tornano a rombare i motori a Gorizia, per l’ultima tappa dei campionati Regionale FVG e Triveneto di Enduro!
La partenza della Gara è prevista per le ore 8.00 di Domenica 8 novembre dal Palazzetto dello Sport (PalaBigot) di Gorizia, il percorso si snoderà dalle sponde dell’Isonzo fino alle colline del Collio goriziano e alle pianure per un anello di circa 40 Km. da ripetersi per 3 volte con 2 prove cronometrate.
Saranno circa 300 i piloti al via, pronti ad assediare il parcheggio del palazzetto già dalla mattina di Sabato 7 novembre*. L’occasione darà loro modo di scoprire nuovi splendidi posti del Friuli Venezia Giulia senza tralasciare il gusto dei prodotti tipici del luogo e dei vini d.o.c. del Collio.

Presso l’area partenza a Gorizia nelle giornate di sabato e domenica sarà operativo un fornitissimo chiosco*.

Per ogni informazione contattateci pure via Messenger (sul gruppo Facebook), oppure per inviare una e-mail o per le iscrizioni scrivere a: info@motoclubpinomedeot.it

*L’accesso all’area partenza e al paddock è regolato, secondo le norme anti-Covid19 dalla sola entrata attraverso il Welcome Point di Via delle Grappate, aperto dalla mattina di venerdì 6 novembre, presentando il modulo di autocertificazione FMI e la misura della temperatura. L’acceso è consentito soltanto ai piloti e accompagnatori.

Al via l’Enduro dei Colli Goriziani
Tags:

6 pensieri su “Al via l’Enduro dei Colli Goriziani

  • 21 Ottobre 2020 alle 19:49
    Permalink

    Finalmente dopo anni ritorna il vero enduro anzi:regolarità, speriamo che in futuro tutto questo si ripeta ogni anno. Bravi MC Medeot.

    Rispondi
  • 23 Ottobre 2020 alle 21:01
    Permalink

    Ciao, mi chiamo Thomas dalla Germania.
    È possibile partecipare alla gara come pilota per hobby?
    Guido una KTM 300 TPI 2020 e sarei molto interessato.
    Come posso registrarmi?
    Tanti saluti Thomas

    Rispondi
    • 28 Ottobre 2020 alle 08:47
      Permalink

      IT: Ciao Thomas, a causa dell’ emergenza COVID-19 non possiamo accettare le iscrizioni one-event senza possesso di licenza FMI o internazionale. Ci dispiace, ma contiamo di riaverti alla partenza delle nostre gare in un prossimo futuro.

      EN: Hi Thomas, unfortunately, due to COVID-19 emergency we cannot accept one-event type registration, but only with an FMI license or an international FIM one. Hope you will understand the critical situation and we wait for you at the start of our races in the future.
      Freundliche Grüße,
      Moto Club Pino Medeot

      Rispondi
  • 26 Ottobre 2020 alle 23:07
    Permalink

    Buonasera ragazzi…..la manifestazione è confermata anche dopo l’ ultimo dock….gra,ie così spedisco l’ iscrizione….

    Rispondi
    • 27 Ottobre 2020 alle 12:55
      Permalink

      Buongiorno Rodolfo, noi abbiamo predisposto tutte le misure di sicurezza necessarie, ed ora la gara è praticamente pronta, ma a causa del nuovo DPCM abbiamo preferito chiedere delucidazioni direttamente all’FMI a Roma. Contiamo di avere una risposta in questi giorni.

      Rispondi
    • 28 Ottobre 2020 alle 08:50
      Permalink

      Aggiornamento 28/10/20
      Da decisione della FMI di riconoscere tutte le gare federali come “d’interesse nazionale” confermiamo che la gara “ENDURO DEI COLLI GORIZIANI” si terrà, come da programma, il 7-8 novembre 2020, salvo nuove disposizioni più restrittive da parte delle amministrazioni.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *